Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto su 914-FORUM. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Horst

Principiante

  • "Horst" ha iniziato questa discussione

Posts: 10

Località: Ellingen/Mittelfranken

  • Invia messaggio privato

1

10.05.2014, 10:49

Suche Teile, die Unfallrestauration beginnt

Hallo 914er Freunde,
Suche Heckabschlussblech und Frontblech sowie Lampenkasten rechts, Kotflügel rechts vo. und hi., Hauben vo. +hi., vordere Chromstoßstange, Schallgitter verchromt, und alles was man so braucht, um den 914er wieder in Stand zu setzen (Siehe Bilder). Maßtabellen, Reparaturanleitungen etc. wären auch gut, evtl. auf Datenträger.
Nachdem die gegenerische Versicherung immer noch zickt und das Auto vom Wert viel zu niedrig ansetzen will, werde ich das Auto nun Instand setzen lassen und denen die Rechnung präsentieren.
Ich hoffe, Ihr könnt mir mit den wichtigen Teilen helfen.
0171 6048856
Danke
Horst
Horst ha allegato i seguenti files:
  • IMG_7217.JPG (1,85 MB - Il file è stato scaricato 31 volte - Ultimo download: 31.08.2016, 08:39)
  • IMG_7240.JPG (2,02 MB - Il file è stato scaricato 23 volte - Ultimo download: 31.08.2016, 08:40)
  • IMG_7238.JPG (2,03 MB - Il file è stato scaricato 25 volte - Ultimo download: 31.08.2016, 08:40)